E' un'Associazione Sportiva, nata a Leno nel 1993 dall’idea di creare un luogo nel quale divulgare a giovani e meno giovani la passione per lo Sport e la Danza, con l’intento di migliorare il proprio benessere fisico e nel contempo sviluppare sinergie.
Diretta da Eliana Elesbani, si avvale della collaborazione di uno stabile team di insegnanti e collaboratori. E' un sicuro punto di riferimento per chi vuole studiare con il preciso obiettivo di divulgare la cultura della danza con passione e professionalità.
Il percorso, a volte faticoso, ma decisamente entusiasmante e ricco di soddisfazioni, arriva fino a oggi, nel quale l’attenzione per la persona ed i suoi diritti ad un armonico sviluppo fisico e psichico, ad una tutela della propria salute, a socializzare ed integrarsi nella collettività diventano le linee guida.
La scuola viene regolarmente invitata a svariati eventi, durante i quali le danzatrici della scuola si esibiscono in festival di musica, teatro e danza. Protagonista in spettacoli di solidarietà concreta, organizzati al Teatro Politeama di Manerbio per raccolta fondi con associazioni del Territorio.
Di anno in anno vengono proposte sempre nuove attività, perfezionando e potenziando le precedenti, il tutto in un continuo aggiornamento.